logo

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati: “Matrimonio annullato, mi sono ripreso l’anello”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo è ufficialmente finita. A confermarlo è stato proprio il manager che ha anche annunciato l’annullamento delle nozze tra i due inizialmente fissate al prossimo 2 settembre. Tutto sarebbe scoppiato dopo l’intervista della cantante alla trasmissione di Rai1, Domenica In. Ma cosa è successo davvero? Arisa e …

article-post

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo è ufficialmente finita. A confermarlo è stato proprio il manager che ha anche annunciato l’annullamento delle nozze tra i due inizialmente fissate al prossimo 2 settembre. Tutto sarebbe scoppiato dopo l’intervista della cantante alla trasmissione di Rai1, Domenica In. Ma cosa è successo davvero?

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati: arriva lo sfogo del manager

A parlare della fine della storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo è stato proprio quest’ultimo. La goccia sarebbe stata l’intervista della cantante rilasciata proprio la scorsa domenica a Mara Venier e durante la quale era scoppiata in lacrime.

Come rilasciato sul settimanale Oggi Andrea Di Carlo si è detto estremamente deluso dal comportamento della compagna al punto da aver preso la drastica decisione. Un addio che sarebbe condito da un dubbio atroce: Arisa penserebbe ancora al suo ex fidanzato?

Ecco le parole di Andrea che giungono dopo il suo post Instagram pubblico:

Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello.

Potrebbe interessarti anche