logo

Arisa confermata ad Amici 21: ha rifiutato una cifra altissima da un altro programma, ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Arisa è stata confermata anche per Amici 21. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, anche il prossimo anno, avrà nella sua squadra la bravissima cantante. Arisa confermata ad Amici 21: ha rifiutato una cifra altissima da un reality Proprio per confermare l’impegno con Amici di Maria, Arisa avrebbe rinunciato ad un …

article-post

Arisa è stata confermata anche per Amici 21. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, anche il prossimo anno, avrà nella sua squadra la bravissima cantante.

Arisa confermata ad Amici 21: ha rifiutato una cifra altissima da un reality

Proprio per confermare l’impegno con Amici di Maria, Arisa avrebbe rinunciato ad un compenso molto ghiotto che le avrebbero offerto per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express.

Ecco cosa si legge sulle chicche di gossip del settimanale Chi Magazine in edicola da oggi con il suo nuovo numero:

Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro). Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale.

Quasi sicuramente ritroveremo anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Incertezze, invece, per la presenza di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La cantante parla di Maria De Filippi

Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. – ha svelato Arisa tra le pagine di Chi Magazine – E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche