logo

Arisa sbarca ad Amici 20? “Coinvolta in un progetto Mediaset”, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-17

C’è aria di novità per Arisa, al secolo Rosalba Pippa, la cantante de La Notte la quale in questo ultimo periodo ha fatto discutere per via di un ritocco estetico alle labbra di cui si sarebbe poi pentita. “Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo farei più”, ha spiegato …

article-post

C’è aria di novità per Arisa, al secolo Rosalba Pippa, la cantante de La Notte la quale in questo ultimo periodo ha fatto discutere per via di un ritocco estetico alle labbra di cui si sarebbe poi pentita. “Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo farei più”, ha spiegato di recente al settimanale Oggi. E proprio tra le pagine della medesima rivista con l’ultimo numero in edicola, arriva adesso un’altra notizia legata però alla sfera professionale della popolare cantante.

Arisa ad Amici 20? Il nuovo indizio

E’ tempo di ripartenze televisive e dopo i primi programmi che hanno preso il via in queste settimane, molti altri sono in procinto di ripartire con le nuove edizioni. Tra questi anche Amici 20, il talent di Maria De Filippi, rispetto al quale al momento non ci sono ancora particolari indiscrezioni sul cast dei professori.

Arisa potrebbe essere tra le candidate ad indossare i panni di futura prof di canto della Scuola televisiva più ambita d’Italia. In questi giorni si era fatto anche il nome di Giorgia. Eppure, una nuova indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi accenderebbe i riflettori sulla cantante 38enne. Scrive in merito la rivista:

La sua voce bellissima e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa, 38, al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset.

Che sia proprio il preludio di una sua partecipazione al programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Maria De Filippi? Quest’anno, infatti, Amici dovrà fare a meno di Emma impegnata con X Factor, nel ruolo di giurata, a partire proprio da questa sera.

Potrebbe interessarti anche