logo

Arisa e Alberto Urso al Grande Fratello Vip: ecco il loro ruolo per lo speciale di Natale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Alberto Urso e Arisa, così come anticipano gli amici di Blogo, saranno gli ospiti speciali del Grande Fratello Vip, in onda questa sera con la puntata di Natale. Oggi il clima sarà sicuramente più sereno e festoso, così come le nomination che non saranno eliminatorie ma il meno votato andrà di diretto al televoto della …

article-post

Alberto Urso e Arisa, così come anticipano gli amici di Blogo, saranno gli ospiti speciali del Grande Fratello Vip, in onda questa sera con la puntata di Natale. Oggi il clima sarà sicuramente più sereno e festoso, così come le nomination che non saranno eliminatorie ma il meno votato andrà di diretto al televoto della prossima settimana.

Arisa e Alberto Urso al Grande Fratello Vip: le anticipazioni di stasera

Per festeggiare infatti il Natale stasera (il GF Vip 5 venerdì 25 come previsto da tempo si concederà un turno di riposo) sono attesi in puntata due ospiti specialissimi, due cantanti che riserveranno al pubblico di Canale 5 e ai ragazzi del GF una sorpresa musicale. Loro sono Arisa, che stiamo vedendo in queste settimane impegnata come professoressa di canto ad Amici e Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 del talent show diretto e condotto da Maria De Filippi.

I due cantanti hanno già avuto modo di esibirsi in televisione, li ricordiamo infatti protagonisti di un fantastico duetto proprio ad Amici nel brano “Guarda che luna”. Chissà che anche nella puntata di stasera i due bravi cantanti ripropongano al pubblico di Canale 5 ancora questo fantastico brano interpretato dal grande Fred Buscaglione. Di certo saranno protagonisti di un medley di canzoni natalizie che intoneranno insieme ai ragazzi della casa.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip non finiscono qui. Sempre in base all’anteprima di Blogo, Cristiano Malgioglio tornerà “protagonista”:

Malgioglio torna sul luogo del delitto, è previsto infatti il suo ritorno in casa e poi ci sarà una super sorpresa per Tommaso Zorzi che dopo la puntata di venerdì è entrato in crisi e aveva deciso di abbandonare il programma, decisione poi rientrata nella giornata di sabato.

Potrebbe interessarti anche