logo

Arianna David choc: “Il mio ex voleva uccidermi!”, il racconto dell’ex de L’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

Arianna David choc. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, intervistata tra le pagine di Spy, ha reso noto un periodo particolarmente critico della sua vita. L’ex Miss Italia infatti, ha raccontato di un suo ex fidanzato che voleva ucciderla. “Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per …

article-post

Arianna David choc. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, intervistata tra le pagine di Spy, ha reso noto un periodo particolarmente critico della sua vita. L’ex Miss Italia infatti, ha raccontato di un suo ex fidanzato che voleva ucciderla. “Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi”.

Arianna David choc: “Il mio ex voleva uccidermi!”

Con questa rivelazione sconvolgente, Arianna David, 46 anni, ex Miss Italia 1993, ha ricordato il suo terribile dramma vissuto anni fa per colpa di una relazione decisamente sbagliata. Il ricordo di quell’incubo per lei è ancora vivo e la toccante intervista, ne è la viva dimostrazione. Lo stalker infatti, nel corso della loro tormentatissima relazione “d’amore”, ha provato a mettere fine alla sua vita.

Dopo quel terribile episodio, Arianna David ha deciso di denunciare il suo ex. Ed infatti l’uomo, nel tentativo di ammazzarla provocando un incidente in auto, aveva manomesso i tergicristalli della sua vettura durante una giornata di pioggia. Dopo quell’episodio, l’ex isolana ha deciso dire “basta” e mettere il punto alla relazione malata.

Il ritrovato amore tra le braccia di Davis

Per fortuna oggi l’ex Miss Italia è tornata a sorridere accanto al duo Davis. Con lui si è sposata nel 2017. Per loro è stato un colpo di fulmine, così come spiegato dalla stessa dopo avere avuto due bambini (Tommaso e Gregorio) dalla precedente relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini.

Potrebbe interessarti anche