logo

Ariadna Romero: “Al GF Vip ho fatto il tifo per Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

L’intervento di Ariadna Romero a Live in onda su Canale 5 dopo il blackout è stato breve, conciso e rispettoso come lei. L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha parlato del rapporto tra il padre di suo figlio ed Elisabetta Gregoraci, la conduttrice che proprio stasera lascerà il Grande Fratello Vip. Ariadna Romero: “Ho fatto il …

spinner

L’intervento di Ariadna Romero a Live in onda su Canale 5 dopo il blackout è stato breve, conciso e rispettoso come lei. L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha parlato del rapporto tra il padre di suo figlio ed Elisabetta Gregoraci, la conduttrice che proprio stasera lascerà il Grande Fratello Vip.

Ariadna Romero

Ariadna Romero: “Ho fatto il tifo per Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci”

Non ho mai parlato perché mi sento fuori luogo in questa situazione, con Pierpaolo è stata una storia bellissima, ci siamo amati alla follia ma ormai è finita da più di due anni. Ora se vedo felice lui, sono felice pure io. In Elisabetta Gregoraci vedo una donna e una mamma. All’inizio l’ho visto molto molto preso, ho sognato un po’ e fatto il tifo per loro. Nelle ultime settimane, invece, l’ho visto un po’ distaccato.

Elisabetta Gregoraci? La difendo a spada tratta, la capisco: lei ha un figlio fuori, il fatto che abbia frenato vuol dire che la sua priorità era proteggere qualcosa fuori.

In ultimo, il pensiero di Ariadna Romero, da madre, è andato al figlio:

La mia premura è pensare: chi sarà la donna che affiancherà Pierpaolo? Probabilmente lui penserà di fare un weekend con lei e nostro figlio, quindi, in che mani potrebbe andare Leonardo?

Potrebbe interessarti anche