logo

Ariadna Romero svela perché la storia con Pierpaolo Pretelli è finita: “Nessun tradimento, però…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Ariadna Romero ospite a Casa Chi, si è confidata senza alcun filtro con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. Emozionata come poche volte nella vita, la modella ha aperto il cuore raccontando finalmente il vero motivo per il quale si è lasciata con Pierpaolo Pretelli, evidenziando in lui una certa incoerenza. Ariadna Romero svela perché …

article-post

Ariadna Romero ospite a Casa Chi, si è confidata senza alcun filtro con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. Emozionata come poche volte nella vita, la modella ha aperto il cuore raccontando finalmente il vero motivo per il quale si è lasciata con Pierpaolo Pretelli, evidenziando in lui una certa incoerenza.

Ariadna Romero svela perché la storia con Pierpaolo Pretelli è finita

Tra me Pierpaolo cosa non ha funzionato? Non c’è stato un tradimento, però… noi ci siamo lasciati a maggio ed io sono andata a Miami ed io ho stampato tutte le nostre foto e l’ho aspettato a casa ed alla fine ho scritto una lettera per lui. Sono partita e mentre ero là abbiamo avuto una discussione molto brutta e gli ho detto di non lasciarsi condizionare dagli altri ma purtroppo l’ha fatto.

Dopo questa litigata lui mi ha mandato un messaggio lasciandomi, o meglio, dal telefono della fidanzata di un suo amico e mi si è rotto il mondo. Dopo mesi è venuto a trovarmi a Miami ad agosto e abbiamo riprovato e ci siamo trovati, abbiamo dormito insieme ma prima di partire lui mi dice di avere firmato un contratto per andare a Temptation Island e lui è andato. Quando mi ha detto questo cosa io sono andata a Cuba perché stavo veramente male.

Quando ha finito Temptation lui mi ha supplicato di tornare. Torno a Cuba a settembre e lui va a fare Uomini e Donne. Come uomo non lo voglio nella mia vita ma come persona e padre è meraviglioso. Durante il lockdown mi ha corteggiato da zero. Io sono felice che lui abbia un rapporto familiare con me, lui è il papà di mio figlio e fare qualsiasi cosa per avere una famiglia anche da separati. Tengo troppo a tutelare mio figlio e Pierpaolo Pretelli è la sua famiglia e loro sono la mia priorità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Potrebbe interessarti anche