logo

Ariadna Romero non cita mai Giulia Salemi e fa il “tifo” per Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ne pensa dei baci al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Ariadna Romero ospite di Casa Chi, ha parlato del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati protagonisti di una bella storia d’amore che ha portato anche alla nascita del loro figlio, il piccolo Leonardo. Ariadna Romero fa il “tifo” per Elisabetta Gregoraci non cita …

article-post

Ariadna Romero ospite di Casa Chi, ha parlato del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati protagonisti di una bella storia d’amore che ha portato anche alla nascita del loro figlio, il piccolo Leonardo.

Ariadna Romero fa il “tifo” per Elisabetta Gregoraci non cita Giulia e difende l’ex suocera

Non sono pronta però eccomi qua, vediamo che succede. Io con Pierpaolo ho avuto una storia bellissima e mi sono innamorata di un ragazzo meraviglioso e abbiamo avuto un figlio. Poi la storia è finita e se c’è un bambino di mezzo è diventato famiglia. Siamo dei punti di riferimento e penso che lui abbia visto questo al Grande Fratello Vip.

Quando mi ha visto le cose con Elisabetta non erano andate come sperava… lui non è innamorato di me come non lo sono io. Che effetto mi ha fatto vederlo baciare un’altra persona e la reazione della mia ex suocera?

Margherita mi ha fatto molta tenerezza ed è una persona meravigliosa che ci tiene a tutelare Pierpaolo e da mamma si preoccupa. Lui ha 30 anni e se c’è qualcosa che posso rimproverare a lui è il modo con il quale ha risposto alla mamma ma è lecito sono single entrambi.

La mamma di Pier è molto premurosa e ragiona da mamma e nonna. Se Leonardo vede un bacio… i bambini vanno rispettati così come i loro tempi. Io ancora non ho presentato alcuna persona al mio figlio. Il giorno che lo farò penso sia quello definitivo. Pierpaolo non ha mai presentato nessuno e il fatto che lui lo veda baciarsi… lui deve valutarlo come papà.

Ariadna Romero si è poi complimentata con Elisabetta Gregoraci, svelando di essere una sua grande estimatrice e prendendone le difese:

Quanto ha giocato Elisabetta Gregoraci al GF Vip? Lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo e lei mi è piaciuta da morire e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come passare molto tempo con il figlio. Lei è una mamma ed è stata premurosa e dolce.

Potrebbe interessarti anche