logo

Ariadna Romero: “Elisabetta Gregoraci mi ha scritto”, messaggio dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ieri sera è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al padre di suo figlio. La modella, così come ha svelato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo la puntata è stata contattata da Elisabetta Gregoraci. Ariadna Romero: “Elisabetta Gregoraci mi ha scritto”, …

article-post

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ieri sera è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al padre di suo figlio. La modella, così come ha svelato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo la puntata è stata contattata da Elisabetta Gregoraci.

Ariadna Romero: “Elisabetta Gregoraci mi ha scritto”, contatto dopo il GF Vip

Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica. È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene.

Pierpaolo dopo aver visto Ariadna è apparso da subito emozionatissimo e l’ex compagna ha preso la parola per raccontargli alcuni simpatici avvenimenti nella vita del loro bambino mostrandogli alcune fotografie: “Lui ti guarda sempre, sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Potrebbe interessarti anche