logo

Il passo indietro di Ariadna Romero: delusa dal bacio di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha risposto in maniera piuttosto enigmatica ad un commento lasciato da una follower, proprio in merito alla nuova “frequentazione” tra l’ex compagno e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Passo indietro”, Ariadna Romero rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi “Sei una ragazza …

article-post

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha risposto in maniera piuttosto enigmatica ad un commento lasciato da una follower, proprio in merito alla nuova “frequentazione” tra l’ex compagno e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

“Passo indietro”, Ariadna Romero rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

“Sei una ragazza davvero meravigliosa, piena di valori. Una grande mamma molto simile ad Elisabetta, per questo forse tra di voi è nata subito la simpatia. Ma un’altra cosa: Pierpaolo si sta comportando proprio da immaturo, senza parole solo tanta delusione e non aggiungo altro”, si legge tra i commenti di Instagram.

Ariadna Romero a queste parole ha prontamente replicato:

Ti ringrazio e mi scuso se ultimamente sono un po’ sparita… a volte bisogna alzare le mani e fare un passo indietro.

La ex compagna di Pierpaolo Pretelli è rimasta delusa dal suo atteggiamento? Dopo essersi incontrati al Grande Fratello Vip, pareva che l’ex Velino avesse avuto dei ripensamenti e volesse quasi cercare di rimediare e recuperare la loro storia.

Il passo in avanti con Giulia Salemi delle ultime ore ha inevitabilmente modificato le cose e Ariadna ha voluto “rispondere” in questa maniera mostrando un po’ di delusione.

Potrebbe interessarti anche