logo

Ariadna Romero, arriva la risposta di Pierpaolo Pretelli sul “futuro” fuori dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Pierpaolo Pretelli dopo l’avvicinamento a Giulia Salemi ha le idee particolarmente chiare sul futuro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La confusione che gli aveva generato l’incontro con la sua ex compagna Ariadna Romero ormai sembra essere, per lui, un capitolo da archiviare. Pierpaolo Pretelli prende una decisione su Ariadna Romero Ovvio mi è …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo l’avvicinamento a Giulia Salemi ha le idee particolarmente chiare sul futuro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La confusione che gli aveva generato l’incontro con la sua ex compagna Ariadna Romero ormai sembra essere, per lui, un capitolo da archiviare.

Pierpaolo Pretelli prende una decisione su Ariadna Romero

Ovvio mi è dispiaciuto per l’aereo, è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci rimango male, ma io non riesco a frenarmi. Purtroppo il discorso con Elisabetta – che non è stata una storia, non è stato consumato nulla – è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che Elisabetta poteva avere anche una situazione fuori e quindi è una cosa che non si poteva fare qua dentro? Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano ma erano la chiave di tutto.

Queste le parole di Pierpaolo ragionando sull’aereo che gli ha evidenziato la perdita di consensi, esattamente come ha fatto sua madre durante Capodanno. In Cucurio con metà dei vipponi, Pretelli si è confidato con Samantha De Grenet, parlando della sua conoscenza con Giulia Salemi ed evidenziando la sua volontà di mettere un punto alla sua passata storia d’amore con Ariadna Romero:

Io nella vita sono ormai abituato a non escludere nulla. Giulia lo sa che io inizialmente ero frenato per questo motivo. Gliel’ho detto, lei lo sa. Quando è venuta Ariadna, lei mi dava consigli. Negli ultimi giorni, però, mi sono analizzato. Ho pensato a quello che ho fatto durante il lockdown, a quanto sono stato male e a quello che ho ricevuto e ho detto no. Se un giorno sarà, sarà la volontà dell’altra parte. Io di mio non me la sento più. Anche perché l’anno scorso nel lockdown sono stato malissimo. Male, male, male. Con Giulia è stata una cosa graduale, ma le sue piccole attenzioni mi fanno impazzire.

Potrebbe interessarti anche