Ariadna Romero commenta la confusione di Pierpaolo Pretelli e svela la sua attuale situazione sentimentale

21/12/2020 di Valentina Gambino

Ariadna Romero commenta la confusione di Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero è intervenuta a Live dopo la confusione di Pierpaolo Pretelli, generata in seguito al loro faccia a faccia nel corso del Grande Fratello Vip. “Secondo me è tanto confuso. Io sono un pilastro nella sua vita, sono pur sempre la mamma di suo figlio”.

Ariadna Romero commenta la confusione di Pierpaolo Pretelli

Il reality ti lascia in una condizione di fragilità. Questo è poco ma sicuro. Anche a me, all’Isola dei Famosi, è successo, di avere dei momenti di ripensamento, mi sono data delle colpe. Ho sentito una conversazione con Maria Teresa Ruta, è stata eccezionale, gli ha tirato fuori molte cose. Ha un po’ sensi di colpa. Se non risolvi questi è impossibile passare oltre. Questi demoni sono venuti fuori. Ci sono cose non dette, non risolte. Sarebbe stato utile una terapia di coppia non per andare avanti ma anche per chiudere un cerchio e ritrovare la serenità. Siamo molto sereni, viene a trovare il bambino ma non abbiamo mai chiarito.

Ariadna Romero ha anche precisato il suo attuale stato sentimentale, riaccendendo le speranze dei fan:

Io dopo di lui non ho avuto un’altra storia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI