logo

Ariadna Romero attacca Soleil e svela per chi fa il tifo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Ariadna Romero dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi con Soleil Sorge, ha risposto ad alcune domande con protagonista la concorrente del Grande Fratello Vip, svelando pure chi è la sua concorrente preferita. Ariadna Romero attacca Soleil Sorge e svela per chi fa il tifo al GF Vip Ci volevo io per mettere al posto suo …

article-post

Ariadna Romero dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi con Soleil Sorge, ha risposto ad alcune domande con protagonista la concorrente del Grande Fratello Vip, svelando pure chi è la sua concorrente preferita.

Ariadna Romero attacca Soleil Sorge e svela per chi fa il tifo al GF Vip

Ci volevo io per mettere al posto suo Soleil come è accaduto all’Isola? Io non devo mettere a posto nessuno… Sicuramente lei non è una persona che io stimo. Spesso viene confuso il carattere con la prepotenza, arroganza e saccenza e questo mi dispiace.

Ariadna Romero ha svelato di fare il tifo per l’antagonista numero uno di Soleil:

Per quello che ho visto di quella edizione mi piace molto Sophie, la trovo molto in gamba.

E tornando sul carattere molto particolare della Stasy, la ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha concluso: 

Fa comodo ai reality. Immaginate di guardare un Gf dove tutti sono persone perbene ed educate, non si discute mai e non ci sono pettegolezzi. Una noia dopo un po’ no? Ma da qui ad essere scambiata per una di carattere la dice lunga su come siamo messi.

Potrebbe interessarti anche