logo

“Aria gelida” tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge: il “retroscena” de Le Iene Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-20

Aria gelida tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge nel dietro le quinte de Le Iene Show? Così pare. Secondo le chicche di gossip presenti tra le pagine di Chi Magazine in edicola da oggi con il nuovo numero, tra le due ci sarebbe stata una certa freddezza. “Aria gelida” tra Belen e Soleil Sorge: il …

article-post

Aria gelida tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge nel dietro le quinte de Le Iene Show? Così pare. Secondo le chicche di gossip presenti tra le pagine di Chi Magazine in edicola da oggi con il nuovo numero, tra le due ci sarebbe stata una certa freddezza.

“Aria gelida” tra Belen e Soleil Sorge: il “retroscena”

Retroscena della puntata de Le Iene Show con ospite Soleil Sorge. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida.

La freddezza tra le due si è notata anche in studio quando la Rodriguez, nel corso della diretta, ha volutamente omesso il nome di Jeremias dalla lista degli ex fidanzati di Soleil.

Più che un retroscena questo mi pare un dato di fatto.

Belen Rodriguez annuncia Soleil ma ‘dimentica’ Jeremias nella lista dei suoi ex: la reazione della Sorge

Potrebbe interessarti anche