logo

AresGate, regista parla di Adua Del Vesco: “Quando è stata catturata era una bambina…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

La regista Francesca Berger ha parlato della spinosa faccenda dell’AresGate, citando Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Condividendo un post su Instagram, ha svelato alcuni dettagli inquietanti. Regista parla dell’AresGate: “Adua Del Vesco? Una bimba quando la catturarono…” Adua Del Vescovo: mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una …

article-post

La regista Francesca Berger ha parlato della spinosa faccenda dell’AresGate, citando Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Condividendo un post su Instagram, ha svelato alcuni dettagli inquietanti.

Regista parla dell’AresGate: “Adua Del Vesco? Una bimba quando la catturarono…”

Adua Del Vescovo: mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una bimba quando forse fu catturata da certi giri più grandi di lei, e speravo quando la vedevo che ne potesse uscire, e immaginavo che in tanti sapessero, come me di certi chiacchiericci intorno a certi ambienti.

Spero venga tutto fuori, nomi noti e illustri, di vittime e carnefici, uomini e donne, ma soprattutto il definito “Lucifero” e company, che dubito fortemente abbiano fatto e facciano i santoni per mestiere. Sicuro è che hanno fatto troppo male a tante persone. La vogliono chiamare setta…mah.

Francesca Berger.

I provvedimenti di Mediaset

Così come anticipato da Dagospia, Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset minacciando querele. Forse per questo motivo, sempre come si legge dal portale diretto da Roberto D’Agostino, tramite un articolo firmato da Giuseppe Candela, apprendiamo che sarebbero sparite dal sito web, le clip “incriminate” che parlano dell’AresGate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adua Del Vescovo: mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una bimba quando forse fu catturata da certi giri più grandi di lei, e speravo quando la vedevo che ne potesse uscire, e immaginavo che in tanti sapessero, come me di certi chiacchiericci intorno a certi ambienti. Spero venga tutto fuori, nomi noti e illustri, di vittime e carnefici, uomini e donne, ma soprattutto il definito “Lucifero” e company, che dubito fortemente abbiano fatto e facciano i santoni per mestiere. Sicuro è che hanno fatto troppo male a tante persone. La vogliono chiamare setta…mah. Francesca Berger #aduadelvescovo #mediaset #gfvip #canale5 #news #mediaset #GFVIP #pomeriggio5 #Signorini #grandefratellovip #barbaracarmelitadurso #gossip #pic #picoftheday #scoop

Un post condiviso da Francesca Berger (@francesca_berger) in data:

Potrebbe interessarti anche