logo

AresGate, famosa attrice contro Adua Del Vesco e Morra: “Ignobile infangare la reputazione di Alberto Tarallo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Ursula Andress ha scritto una lettera a Dagospia prendendo le difese di Alberto Tarallo. Dopo l’intervista a Manuela Arcuri, anche la famosissima attrice ha voluto dire la sua, scagliandosi contro Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e le loro parole dette al Grande Fratello Vip “scatenando” l’ormai famoso AresGate. AresGate, Ursula Andress contro Adua Del …

article-post

Ursula Andress ha scritto una lettera a Dagospia prendendo le difese di Alberto Tarallo. Dopo l’intervista a Manuela Arcuri, anche la famosissima attrice ha voluto dire la sua, scagliandosi contro Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e le loro parole dette al Grande Fratello Vip “scatenando” l’ormai famoso AresGate.

AresGate, Ursula Andress contro Adua Del Vesco e Morra: la lettera a Dagospia

Da tempo non rilascio interviste e non mi espongo pubblicamente ma questa volta sento che devo parlare. Voglio parlare di un amico, un gentiluomo. Conosco da molti anni il signor Alberto Tarallo e conoscevo anche il suo compagno di una vita, Teodosio Losito: una coppia esemplare. Ho frequentato assiduamente la loro casa.

La prassi era una buona cena e poi tutti insieme a guardare un film. Durante quelle serate ho avuto modo di conoscere anche Morra e la Del Vesco che, insieme ad altri, mi sembravano completamente a loro agio in quella situazione. Trovo ripugnante che pensando di restare sulla cresta dell’onda, certi personaggi inventino storie assurde come quelle di una setta dedita a Lucifero e altro ancora.

E’ ignobile che certe trasmissioni possano infangare la reputazione di una persona come Tarallo solo per ragioni di audience, ma sono sicura, anzi so per certo, che i fatti gli daranno ragione.

L’AresGate diventa sempre più inquietante…

Potrebbe interessarti anche