logo

“Aiutatemi”, l’appello dell’ex concorrente del Grande Fratello: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-10

Fiordaliso, reduce dal Grande Fratello, intervenuta durante Estate in Diretta, ha raccontato una brutta disavventura che è accaduta ai suoi musicisti. Per questo motivo, chiacchierando con Nunzia De Girolamo, ha voluto lanciare un appello. “Aiutatemi”, l’appello dell’ex concorrente del Grande Fratello E’ successa una cosa non proprio carina. Hanno rubato gli strumenti a tutti i …

Fiordaliso, reduce dal Grande Fratello, intervenuta durante Estate in Diretta, ha raccontato una brutta disavventura che è accaduta ai suoi musicisti. Per questo motivo, chiacchierando con Nunzia De Girolamo, ha voluto lanciare un appello.

“Aiutatemi”, l’appello dell’ex concorrente del Grande Fratello

“Aiutatemi”, l’appello dell’ex concorrente del Grande Fratello

E’ successa una cosa non proprio carina. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a Pontecagnano.

Vi prego se qualcuno sa qualcosa. Anche perché con questi strumenti i ragazzi ci lavorano, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro il pulmino. Hanno rubato gli strumenti di lavoro, è questo che da più fastidio.

Un grave furto ha colpito una band musicale di Pescina l’8 luglio in Campania. 

Il gruppo, composto da Maurizio Pagnottaro, Giuseppe Morgante, Danilo Tiburzi e Andrea Turchetta, ha subito lo scasso del proprio furgone nella zona Litoranea di Pontecagnano. 

I ladri hanno sottratto preziosi strumenti musicali e attrezzature fondamentali per l’attività artistica della band.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, dopo che il gruppo si era esibito in concerto con la cantante Marina Fiordaliso. Oltre agli strumenti, sono stati rubati anche effetti personali contenuti in trolley e due tablet.

La band lancia un appello: chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento degli oggetti rubati è invitato a contattarli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Fiordaliso (@fiordaliso_official)

Potrebbe interessarti anche