Antonio Zequila, tra poco in Centovetrine: “La mia amicizia con Noemi Letizia”

Categorie: VIP
Antonio Zequila

Tra pochi giorni, a partire dal 14 febbraio, lo vedremo in Centovetrine, dove interpreterà Alfonso Gaddi di Montecocciolo, un conte campano decaduto che sconvolgerà la vita della famiglia Caselli. In attesa del debutto nella serie di Canale5, Antonio Zequila ha rivelato al settimanale Grand Hotel la sua amicizia con Noemi Letizia.



Io e lei siamo molto amici, e posso assicurare che si tratta di una ragazza molto in gamba. Ci sentiamo spesso, mi è capitato anche di conoscere i suoi genitori. Mi aveva invitato alla presentazione della sua prima collezione, ma io non avevo potuto prendervi parte. Noemi crede molto nel suo lavoro di stilista, me ne ha parlato con grande entusiasmo. E’ giovane, ma prende sul serio tutto quello che fa.

Ma come si sono conosciuti i due?



Abbiamo trascorso entrambi luglio e agosto fra Porto Cervo e Porto Rotondo. Noemi è una ragazza molto simpatica, la classica napoletana divertente e comica che porta una ventata di allegria ovunque vada. Ho capito subito che aveva la verve giusta. Per questo le ho permesso di condurre qualche serata insieme a me: posso dire che ha superato la prova in maniera brillante.

I due si sono ritrovati sul palco a Frosinone.



Lo scorso settembre abbiamo condotto insieme la finale del concorso di bellezza Star of the year. Io presentavo, lei mi ha fatto da valletta: è stata brava. A Roma, poi, sempre insieme, abbiamo fatto un’altra serata in un locale. Noemi se la cava bene, ha i tempi giusti: suscita una grande simpatia nella gente.