logo

Antonio Mezzancella vince Tale e Quale Show, il Torneo: Francesco Monte la vera rivelazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Antonio Mezzancella ha vinto il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2019. Per merito dei bonus della giuria e dei coach (sono andati tutti a lui i dieci punti disponibili), l’imitatore si è portato a casa la vittoria senza particolari problematiche, per merito del suo eccezionale talento. Antonio Mezzancella vince il Torneo di …

article-post

Antonio Mezzancella ha vinto il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2019. Per merito dei bonus della giuria e dei coach (sono andati tutti a lui i dieci punti disponibili), l’imitatore si è portato a casa la vittoria senza particolari problematiche, per merito del suo eccezionale talento.

Antonio Mezzancella vince il Torneo di Tale e Quale Show

Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nel corso della serata finale di ieri sono stati affiancati da due grandi attori come Gigi Proietti – un ritorno per lui che è stato già giudice del programma – e Sergio Castellitto.

Antonio Mezzancella ha interpretato Marco Mengoni sulle note di “Hola (I say)”, ricevendo – fin da subito – ottimi riscontri positivi da parte della giuria. Seconda classificata Lidia Schillaci con una perfetta Whitney Houston con I will always love you. E terzo, per un solo punto, si è confermato Francesco Monte, intonato e convincente anche con All of me di John Legend, che gli ha permesso di vincere l’ultima puntata.

Francesco Monte è la vera rivelazione

E così, mentre su Antonio Mezzancella e Lidia Schillaci si parlava di talenti già “riconosciuti”, Francesco Monte è stato in assoluto la rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show, esattamente come era accaduto per Filippo Bisciglia alcuni anni fa, anche lui proveniente dalla “scuderia” di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio Mezzancella è un vero animale da palcoscenico! Cosa ne pensate della sua imitazione di Marco Mengoni?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche