logo

Antonio Medugno “ribalta” Barù dopo il GF Vip e svela il suo reale rapporto con Nathaly Caldonazzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Antonio Medugno, ospite di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip ed ha parlato di una misteriosa ragazza che sentiva prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Antonio Medugno “ribalta” Barù e parla del rapporto con Nathaly Mi hanno scritto tante ma non quella che volevo mi scrivesse. …

article-post

Antonio Medugno, ospite di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip ed ha parlato di una misteriosa ragazza che sentiva prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Antonio Medugno “ribalta” Barù e parla del rapporto con Nathaly

Mi hanno scritto tante ma non quella che volevo mi scrivesse. Devo scriverle io? Ho sbagliato, ho fatto un errore con questa persona e preferisco che passi del tempo. E’ una persona che vorrei tenere fuori da questo contesto.

Io sono entrato da single ma due mesi prima del mio ingresso mi sono sentito con una ragazza. Il suo nome? Se lo dico poi si scopre… preferisco non dirlo.

No, non è Clarissa. Con lei mi sono sentito ieri e ci siamo chiariti su tutto. L’ho ringraziata ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia che spero di coltivare. Avevamo bisogno di parlare e sono contento di aver chiarito.

No, non si chiama Giulia! Mi scriveva prima dell’ingresso al GF Vip, non mi aspettavo mi mancasse perché ero libero con la mente. Non le scrivo perché non c’è modo di scriverle perché ho fatto un errore. Non voglio legami in questo momento e voglio dedicarmi a me stesso per la prima volta in 23 anni.

Antonio Medugno ha svelato quale è stato il suo vero rapporto con Nathaly al GF Vip:

Se ho mai pensato di avere delle chance con Nathaly Caldonazzo? No. E’ sempre stato un rapporto di empatia. Lei mi ha dato sicurezza e forza. Le devo tanto perché mi ha accompagnato lei in questo percorso è stato un perno forte al GF Vip. Ci bastava solamente guardarci per essere più sicuri e tranquilli e non smetterò mai di ringraziarla.

E, in ultimo, ha parlato dei concorrenti (migliore e peggiore) e della vittoria di Jessica Selassiè:

Miglior concorrente? Nathaly proprio per come si è esposta! Ma sono contento che ha vinto Jessica avendo acquisito maggiore autostima. Peggior concorrente? Ad oggi sto leggendo e guardando delle cose che Barù ha detto alle mie spalle che non mi sono piaciute quindi faccio il suo nome. Ha avuto dei giudizi affrettati sulla mia persona e l’ha fatto in maniera meschina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche