logo

Antonio Medugno: ritorno di fiamma con l’ex di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-20

Antonio Medugno è stato avvistato in quel di Milano, mano nella mano con Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (scelta da Giulio Raselli). Di un loro coinvolgimento emotivo si vociferava già prima del Grande Fratello Vip. Antonio Medugno: ritorno di fiamma con l’ex di Uomini e Donne? Dopo alcune indiscrezioni che volevano il …

article-post

Antonio Medugno è stato avvistato in quel di Milano, mano nella mano con Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (scelta da Giulio Raselli). Di un loro coinvolgimento emotivo si vociferava già prima del Grande Fratello Vip.

Antonio Medugno: ritorno di fiamma con l’ex di Uomini e Donne?

Dopo alcune indiscrezioni che volevano il tiktoker tra le braccia di Rosa Di Grazia (ex ballerina di Amici 20), gli affidabili colleghi di Very Inutil People ci parlano di una segnalazione veramente croccante:

Una conoscente della ex corteggiatrice 26enne di Uomini e Donne ci ha confermato di averla vista la settimana scorsa a Milano, nel quartiere Moscova, insieme a Medugno. I due passeggiavano mano nella mano e “sembravano in sintonia”.

Medugno annuncerà ufficialmente la sua frequentazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Vi terremo aggiornati!

Medugno parla della sua fiamma a Casa Chi

Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così.

La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare. E’ una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica.

Potrebbe interessarti anche