logo

Antonio Medugno “deluso” da Delia Duran dopo il GF Vip: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Tra Antonio Medugno e Delia Duran, nel corso del Grande Fratello Vip, era nata una bella amicizia “artistica” che strizzava l’occhio al precedente percorso tra Alex Belli e Soleil Sorge. Antonio Medugno “deluso” da Delia Duran dopo il GF Vip Ospite ieri di Verissimo, Delia Duran ha confessato di essersi avvicinato a Medugno solamente per …

spinner

Tra Antonio Medugno e Delia Duran, nel corso del Grande Fratello Vip, era nata una bella amicizia “artistica” che strizzava l’occhio al precedente percorso tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Antonio Medugno “deluso” da Delia Duran

Antonio Medugno “deluso” da Delia Duran dopo il GF Vip

Ospite ieri di Verissimo, Delia Duran ha confessato di essersi avvicinato a Medugno solamente per una “ripicca” nei confronti di Alex. 

Questa dichiarazione corrisponde senza ombra di dubbio alla verità, così come testimoniano le storie Instagram del tiktoker:

Delia? Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo. Ma niente, non ha mantenuto la parola, non l’ho più sentita… sarà indaffarata, non lo so. Però… vabbè me l’aspettavo.

Il VIDEO con lo “sfogo” social di Antonio Medugno ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Alex e Delia parlano dell’amore libero

Alex Belli e Delia Duran, ospiti a Verissimo, hanno parlato dell’amore libero. E proprio la bellissima modella venezuelana, ha ammesso di essere disponibile a “far entrare qualcun altro nella coppia”.

“Non è che lo facciamo tutti i giorni, è un gioco alla fine. Lo facciamo ogni tanto, per stimolare il rapporto di coppia, una volta all’anno diciamo”, ha aggiunto Delia. “A cavallo del mio compleanno”, l’ironica replica di Alex Belli.

E parlando dell’amore libero, Delia ha concluso:

L’amore non è definibile, noi vogliamo essere liberi anche di fare apprezzamenti su altre persone!

Potrebbe interessarti anche