logo

Antonino, squalifica per le frasi su Oriana? Belen tirata in mezzo, appello social e paragone con De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-28

Squalifica per Antonino Spinalbese. E’ quello che il popolo social chiede a gran voce dopo l’oscena chiacchierata con Charlie Gnocchi su Oriana. Ovviamente la medesima richiesta è rivolta anche all’amico Vippone, che si è reso complice della conversazione tipica dei peggiori bar.  Antonino, squalifica in vista al GF Vip? C’è chi li difende parlando di …

article-post

Squalifica per Antonino Spinalbese. E’ quello che il popolo social chiede a gran voce dopo l’oscena chiacchierata con Charlie Gnocchi su Oriana. Ovviamente la medesima richiesta è rivolta anche all’amico Vippone, che si è reso complice della conversazione tipica dei peggiori bar. 

Antonino, squalifica in vista al GF Vip?

C’è chi li difende parlando di semplici battute tra “maschi”, ma la verità è ben altra. Nel 2022 ancora c’è chi commenta le prestazioni proprie e/o della partner, arrivando a dare voti. “Che voto dai?”, chiede sfacciato Charlie, “Nove”, replica Antonino, spiegando che è comunque un voto alto e che il dieci lo ha già provato con una sua ex e che è tosto da raggiungere. 

Ovviamente sui social il pensiero è corso prontamente all’ultima compagna nota di Antonino, Belen Rodriguez, con la quale il Vippone ha avuto la splendida figlia Luna Marì. Ed alla luce delle sue recenti dichiarazioni sul conto di Oriana, molti utenti hanno compreso il motivo per il quale sarebbe finita con Belen. E c’è chi, a maggior ragione, ha sperato che la piccola figlia non possa mai vedere queste immagini per le quali è stata chiesta la squalifica dell’ex parrucchiere. 

Ovviamente non sono mancati i paragoni con Stefano De Martino: “Mai visto De Martino, nemmeno con la rottura, trattarla come un vanto ma sempre come essere umano”.

Le reazioni social

Potrebbe interessarti anche