logo

Antonino spoilera ad Antonella un video su Oriana: lo ha visto fuori dalla Casa del GF Vip? I sospetti social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-02

I nostri preziosissimi amici di Twitter anche a notte fonda non si fanno sfuggire chicche imperdibili. Questa volta il protagonista è Antonino, il quale si sarebbe lasciato scappare un nuovo spoiler durante una conversazione con Antonella. A quanto pare Spinalbese sarebbe venuto a conoscenza di un video su Oriana che non vede l’ora di far …

article-post

I nostri preziosissimi amici di Twitter anche a notte fonda non si fanno sfuggire chicche imperdibili. Questa volta il protagonista è Antonino, il quale si sarebbe lasciato scappare un nuovo spoiler durante una conversazione con Antonella. A quanto pare Spinalbese sarebbe venuto a conoscenza di un video su Oriana che non vede l’ora di far vedere alla Fiordelisi una volta usciti dal GF Vip

Antonino ed il video su Oriana: lo spoiler ad Antonella

Più di un utente social ha segnalato questa “anomalia” su Twitter parlando della conversazione che Antonino avrebbe avuto con Antonella sul conto di Oriana. Il dubbio sorge spontaneo: l’ex di Belen ha ricevuto informazioni dall’esterno sull’andamento del reality e sui suoi concorrenti?

Come sappiamo, Antonino è rimasto fuori dalla Casa del GF Vip per 15 giorni per via di una serie di accertamenti medici ai quali si è sottoposto. Una volta fatto ritorno però, avrebbe spifferato più di qualche dettaglio appreso mentre era fuori. E’ possibile, dunque, che il video con protagonista Oriana al quale faceva riferimento parlando con Antonella lo abbia visto proprio mentre era fuori?

Nel dettaglio, parlando di Oriana avrebbe detto ad Antonella: “Ora che usciamo da qui ti faccio vedere un video… non so perché non li mettano”. A quale video alludeva?

Potrebbe interessarti anche