logo

Antonino Spinalbese e il padre di Belen Rodriguez verso un famoso programma? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-30

Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen Rodriguez, parteciperà a Pechino Express con il padre della sua fidanzata? La notizia è stata lanciata da Francesco Fredella via Libero Quotidiano. Antonino Spinalbese e il padre di Belen Rodriguez verso Pechino Express? Le registrazioni del programma, che trasloca da Rai2 a Sky, dovrebbero avvenire tra pochi mesi. Insomma, …

article-post

Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen Rodriguez, parteciperà a Pechino Express con il padre della sua fidanzata? La notizia è stata lanciata da Francesco Fredella via Libero Quotidiano.

Antonino Spinalbese e il padre di Belen Rodriguez verso Pechino Express?

Le registrazioni del programma, che trasloca da Rai2 a Sky, dovrebbero avvenire tra pochi mesi. Insomma, la Rodriguez – se l’indiscrezione fosse vera – riuscirebbe a lanciare nel mondo della tv anche Spinalbese, che tra l’altro sta prendendo lezioni di chitarra. Il nuovo fidanzato della Rodriguez, parrucchiere di professione, potrebbe finalmente fare un salto in televisione diventando famoso.

A breve Belen e Antonino diventeranno genitori di una bambina, così come è stato annunciato ormai da diversi mesi:

La Rodriguez, tra i personaggi più amati della televisione e dei social, è anche imprenditrice. Non rinuncia all’amore e, dopo il matrimonio burrascoso con Stefano De Martino, ritrova il sorriso. Antonino Spinalbese è pronto a diventare papà e a fare il salto nel mondo dello spettacolo. 

Cosa combinerà se dovesse partire con Gustavo per Pechino Express? Staremo a vedere. Intanto, la spifferata bomba è arrivata alle nostre orecchie.

Vi piacerebbe vedere questa inedita coppia in televisione? Personalmente sono anni che ho perso l’interesse nei confronti di Pechino Express ma questo inedito duo un po’ m’incuriosisce. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche