logo

Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: “Litigavamo e scappavo di casa, ho fatto una figlia con la regina del gossip!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-22

Antonino Spinalbese ha parlato della sua rottura con Belen Rodriguez. Dopo essere entrato nella Casa del GF Vip, l’imprenditore ha fatto di tutto per non mettere in mezzo la questione, fino a quando Charlie Gnocchi gli ha palesemente domandato per quale motivo è finita la sua storia con la showgirl argentina. Antonino Spinalbese svela perché …

article-post

Antonino Spinalbese ha parlato della sua rottura con Belen Rodriguez. Dopo essere entrato nella Casa del GF Vip, l’imprenditore ha fatto di tutto per non mettere in mezzo la questione, fino a quando Charlie Gnocchi gli ha palesemente domandato per quale motivo è finita la sua storia con la showgirl argentina.

Antonino Spinalbese svela perché è finita con Belen Rodriguez: “La regina del gossip”

C’erano fotografi, gossip, il suo mondo. – riportano i colleghi di Biccy.it – C’erano poi tanti problemi che si sono venuti a creare. Eravamo due cose troppo differenti, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta questo? Oddio non lo so se basta solo il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando.

Antonino Spinalbese, successivamente, si è confidato anche con Nikita

La modella gli ha ricordato che, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, il gossip sarà all’ennesima potenza e lei, a tal proposito, ha tirato in ballo nuovamente Belen:

Quando uscirò da qua il gossip è all’ennesima potenza? Non puoi andartene dal gossip, io ho una figlia con la regina del gossip: cosa faccio? Se non avessi avuto una figlia me ne sarei andato all’estero! Poi certo, è ovvio… non sono mai apparso da nessuna parte. Avrò risposto una volta perché ad un certo punto devi rispondere altrimenti sembri un imbecille. Sembra quasi che tu abbia qualcosa da nascondere ed io non ho nulla da nascondere, non voglio offendere e tirare in mezzo nessuno o incolpare qualcuno.

@videoviraliofficials #grandefratello#gfvip#gfvip7#grandefratellovip#alfonsosignorini#perte#neiperte#viral#viralvideo#videovirali#fypシ#antoninospinalbese#belenrodriguez#nikitapelizon ♬ Tití Me Preguntó – Bad Bunny

Potrebbe interessarti anche