logo

Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: “Le chiedo ogni giorno di sposarmi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Antonino Spinalbese tra circa 4 mesi diventerà padre per la prima volta. La showgirl argentina Belen Rodriguez, al suo fianco da giugno, gli sta per regalare il dono più grande della sua vita. Proprio per questo motivo, ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua vita. Antonino Spinalbese parla del suo grande dolore Intervistato per la …

article-post

Antonino Spinalbese tra circa 4 mesi diventerà padre per la prima volta. La showgirl argentina Belen Rodriguez, al suo fianco da giugno, gli sta per regalare il dono più grande della sua vita. Proprio per questo motivo, ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua vita.

Antonino Spinalbese parla del suo grande dolore

Intervistato per la prima volta tra le pagine di Chi Magazine, l’ex hairstylist di Coppola parla della notorietà improvvisa: “Ho quasi chiuso in casa mia mamma e le mie sorelle perché ho paura che vengano criticate o attaccate”. Poi Antonino racconta della perdita del padre:

Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’ e ho preso il buono di una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belén è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio.

L’amore per Belen Rodriguez

È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre. Fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli. Ma Belén mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia.

Antonino Spinalbese è innamorato pazzo di Belen e, proprio per questo motivo, ha svelato le tappe salienti del loro rapporto, compresa la voglia di volerla al suo fianco per sempre:

Un giorno pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle: ‘Mi sa che mi sono innamorato’, e lei mi ha risposto: ‘Anto, di che cosa ti sei fatto?‘ E mi ha buttato giù il telefono.

Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi…Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre.

Potrebbe interessarti anche