logo

Antonino “rifiuta” la proposta bollente di Oriana? Ecco cosa ha raccontato Spinalbese – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-01

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli la passione è durata quanto un gatto in tangenziale. Alberto De Pisis ieri è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip ed ha accolto le confidenze del suo amico che gli ha svelato altri retroscena piccanti. Oriana avrebbe fatto una richiesta ad Antonino (ma lui ha rifiutato) A quanto …

article-post

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli la passione è durata quanto un gatto in tangenziale. Alberto De Pisis ieri è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip ed ha accolto le confidenze del suo amico che gli ha svelato altri retroscena piccanti.

Oriana avrebbe fatto una richiesta ad Antonino (ma lui ha rifiutato)

A quanto pare, secondo le mie superstar di Twitter, Oriana si sarebbe voluta spingere oltre con Antonino e lui avrebbe rifiutato (tentativo di ripulirsi l’immagine?). 

Nel video che trovate cliccando qui, Spinalbese lo racconta ad Alberto:

Ma cose… ed io dico: ‘dai, vai a letto ti prego’. Credimi Alberto, ma anche, ma anche… ed ho detto di no per la seconda notte. Vorrei vedere voi, credetemi.

Personalmente non capisco se Oriana avesse chiesto ad Antonino di fare qualcosa che lui avrebbe rifiutato o se la venezuelana lo avrebbe invitato a passare un’altra notte insieme come sostengono le mie superstar di Twitter.

Voi cosa ne pensate?

Io non apprezzo questo straparlare di Antonino come se fosse stato “costretto”. Cercare di screditare Oriana è una cosa brutta da vedere ed anche da sentire… dovrebbe darsi una regolata.

Potrebbe interessarti anche