logo

“Ti volevo denunciare”, Antonino “gela” Oriana e cita un “problema con una persona” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-19

Antonino Spinalbese ha negato un aiuto ad Oriana Marzoli che gli ha chiesto di poterle fare la tinta: “Io ti volevo denunciare, secondo te ti faccio i capelli?”, ha risposto l’ex di Belen Rodriguez. “Ti volevo denunciare”, Antonino “gela” Oriana e cita un “problema” Antonino Spinalbese si è categoricamente rifiutato anche di darle dei consigli …

article-post

Antonino Spinalbese ha negato un aiuto ad Oriana Marzoli che gli ha chiesto di poterle fare la tinta: “Io ti volevo denunciare, secondo te ti faccio i capelli?”, ha risposto l’ex di Belen Rodriguez.

“Ti volevo denunciare”, Antonino “gela” Oriana e cita un “problema”

Antonino Spinalbese si è categoricamente rifiutato anche di darle dei consigli sul procedimento che avrebbe dovuto fare Milena Miconi che si era resa disponibile per darle una mano:

Oriana, non sono un ragazzino. No, non è che puoi avere tutto quello che vuoi qua. Mi disinteresso e non te lo dico… Sai che sono onesto con quello che dico: dai Antonino? Ma stai scherzando…

Lascia stare il gioco del GF, se tu mi crei o hai intenzione di crearmi un problema tra me e una persona, con me non vai avanti.

“Ma chi, Ginevra?” gli ha chiesto Oriana, “Ma che Ginevra, no. Sei così furba, non ci arrivi?”. 

Spinalbese, secondo le mie superstar di Twitter, farebbe riferimento a Belen Rodriguez, tirata in ballo in alcune occasioni da Oriana Marzoli durante le accese discussioni subito dopo la loro “rottura”.

@blogtivvu_com Antonino Spinalbese ha chiesto 20mila euro a settimana per rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip? 🧐 #blogtivvu #blogtivvu_com #antoninospinalbese #gintonic #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteitalia ♬ Damerino – Chiello & Taxi B

Potrebbe interessarti anche