logo

Antonino Cannavacciuolo ha perso 29 kg, prima e dopo: ecco che dieta segue e quanto pesa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Impressionante cambiamento per Antonino Cannavacciuolo. Il re della cucina in TV ha perso quasi 30 chili e non intende recuperarli. Intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola, ha fatto sapere quanto pesava e quale dieta sta seguendo. Antonino Cannavacciuolo ha perso quasi 30 kg: ecco che dieta segue e quanto pesa Sono …

article-post

Impressionante cambiamento per Antonino Cannavacciuolo. Il re della cucina in TV ha perso quasi 30 chili e non intende recuperarli. Intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola, ha fatto sapere quanto pesava e quale dieta sta seguendo.

Antonino Cannavacciuolo ha perso quasi 30 kg: ecco che dieta segue e quanto pesa

Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant.

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere.

Una regola che osserva con particolare attenzione. E se ci scappa lo sgarro, Antonino Cannavacciuolo è pronto a recuperare immediatamente:

Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi a Masterchef: sono passato da una taglia 66 alla 60.

Ecco un PRIMA e DOPO di Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo
Cannavacciuolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi festeggio in cucina…assieme al mio piccolo Chef! Stasera pizza 🍕😋

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Potrebbe interessarti anche