“Antonello Venditti è morto”, la gaffe di Giucas Casella e Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip

20/09/2021 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani e Giucas Casella: gaffe su Antonello Venditti

Francesca Cipriani e Giucas Casella, entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto una gaffe che non è passata inosservata agli amici della rete con protagonista Antonella Venditti e una sua prematura dipartita.

“Antonello Venditti è morto”, la gaffe di Casella-Cipriani al Grande Fratello Vip

“Ma Antonello Venditti è morto?” ha domandato Francesca Cipriani. E mentre Andrea Casalino ha risposto di “No”, Giucas Casella ha risposto di “Sì” facendosi immediatamente notare dalla rete per la gaffe involontaria.

Naturalmente Venditti è vivo e vegeto e lotta con noi! Casella e la Cipriani si sono ritrovati nella Casa del GF Vip dopo la loro precedente avventura con l’Isola dei Famosi.

Nel weekend, sulle note di “Pistolero”, hit estiva di Elettra Lamborghini, la strana coppia ha già regalato al pubblico un siparietto di tutto rispetto.

Venditti nel frattempo è impegnato con il suo tour e dopo l’ultima data estiva ad Alghero, tornerà a suonare dal vivo il prossimo 2 ottobre alle Cascine di Firenze.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI