logo

“Antonella? La più vera del GF Vip”, Patty Lipstick svela anche di chi non si fida: “Spero non mi arrivi una querela!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Patrizia Rossetti, ospite di Casa Chi, ha parlato di Antonella Fiordelisi e di Giaele De Donà, svelando anche chi vorrebbe vincesse questa settima edizione del Grande Fratello Vip. “Antonella è la più vera del GF Vip”, Patty svela anche di chi non si fida Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue …

article-post

Patrizia Rossetti, ospite di Casa Chi, ha parlato di Antonella Fiordelisi e di Giaele De Donà, svelando anche chi vorrebbe vincesse questa settima edizione del Grande Fratello Vip.

“Antonella è la più vera del GF Vip”, Patty svela anche di chi non si fida

Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività è Antonella, veramente. Giaele non lo è. Opterei anche per Antonino… anche Daniele è schietto in ciò che dice ma non lo trovo molto coerente perché mi depista con gli alti e bassi.

Davide lo trovo molto vero… anche Micol. Dopo il fraintendimento ci siamo molto unite ed è intelligente, carina, perspicace e matura. A me Luca Onestini piace, Nikita l’ho sempre difesa perché non recita ma è proprio così. 

Chi è la più falsa? Secondo me credo proprio che sia Giaele. Non ho prove su di me. Lei pur di… è una mia opinione, ci mancherebbe altro che poi mi arriva una querela dal marito.

Secondo Patty il vincitore del Grande Fratello Vip potrebbe essere Davide Donadei:

Chi vince il GF Vip? Ora come ora io vorrei vedere Davide. Lui è proprio quello più puro, vero e sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio. 

Davide?

Potrebbe interessarti anche