logo

Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli e il concetto astratto di ‘invidia’ ai danni dell’ironia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-27

C’è da dire che Antonella Mosetti è davvero permalosa e le sfugge velatamente il concetto di invidia. Di recente Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sull’articolo comparso sul nuovo numero (o quello passato? Scusate, non faccio parte del fan club della Mosetti) di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini dove l’ex lolita di Non è la …

article-post

C’è da dire che Antonella Mosetti è davvero permalosa e le sfugge velatamente il concetto di invidia. Di recente Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sull’articolo comparso sul nuovo numero (o quello passato? Scusate, non faccio parte del fan club della Mosetti) di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini dove l’ex lolita di Non è la Rai appare seminuda insieme al baby  fidanzato (da quello che vedo) in mutande, comodamente adagiato a letto con lei accompagnato dal titolo: “Alessandro il mio cavallo di razza”.

Che finezza, che classe, che eleganza. Ma Antonella Mosetti ancora una volta non ci sta e si offende. Tempo fa è successo qualcosa di simile e successivamente ha postato per giorni, giorni e giorni delle foto con delle frasi (tipo le robe che trovi nelle paginette Facebook amministrate da ragazzine dai 13 ai 15 anni) al veleno dedicate alla scrittrice e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli.

La blogger ha pubblicato la foto scrivendo: “Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco”.

La Mosetti, oltre a ritwittare frasi come: “Tutta invidia!” (Dio Antonella, ma la fantasia?) ha scritto anche: “Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!”. Mosetti, ma fattela una risata ogni tanto che persone come Selvaggia Lucarelli credo veramente abbiano poco da invidiare alla gente. Invece ti consiglierei un po’ di sana ironia e una vagonata di solidarietà femminile, perché quella manca davvero… altro che invidia.

Potrebbe interessarti anche