“Giulia De Lellis? L’ho fatta diventare famosa, poraccia…”, l’assurda teoria di Antonella Mosetti – VIDEO

31/08/2021 di Valentina Gambino

Antonella Mosetti crede di essere un po’ il Pippo Baudo della situazione. Ecco perché durante una diretta su Instagram ha detto che Giulia De Lellis è famosa per merito suo (e fa già ridere così).

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis

Antonella Mosetti crede di avere “inventato” Giulia De Lellis

Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il Gf l’anno dopo. Lei è una ragazzina piccola, poraccia! Cioè, va bene così. Manco la vedo, mi arriva qua. Altezza f**a!

Queste le parole dell’ex lolita di Non è la Rai che deve essersi legata al dito le discussioni tra Giulia De Lellis e la figlia Asia Nuccetelli.

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip proprio la Mosetti era entrata nella Casa insieme alla figlia.

La giovane Asia aveva puntato Andrea Damante e, Giulia De Lellis, durante una sorpresa al fidanzato, aveva messo le cose in chiaro invitando la ragazzina a ridargli la sua maglietta “e poi andare a giocare un po’ più in là…” .

Breve e concisa (e tutte avremmo fatto la stessa cosa).

Ci pensate voi a dire ad Antonella Mosetti che GDL è diventata famosa grazie a Uomini e Donne ed oggi, con i suoi 5 milioni di follower è l’influencer più quotata d’Italia dopo Chiara Ferragni?

Il VIDEO con le parole della Mosetti ti aspetta in apertura del nostro articolo.

E qui la mitica discussione tra Giulia e Antonella Mosetti durante il Grande Fratello Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI