logo

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli shock a Domenica Live: “Pensavamo avesse un tumore…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-04

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in un’intervista a cuore aperto, hanno velato dettagli riguardanti l’infanzia della giovane. Momenti di forte emozione, raccontati per la prima volta insieme a Domenica Live. La showgirl e la figlia, ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, hanno svelato aneddoti inediti riguardanti la loro vita privata affermando di …

article-post

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in un’intervista a cuore aperto, hanno velato dettagli riguardanti l’infanzia della giovane. Momenti di forte emozione, raccontati per la prima volta insieme a Domenica Live. La showgirl e la figlia, ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, hanno svelato aneddoti inediti riguardanti la loro vita privata affermando di non averlo fatto prima, proprio per evitare che qualcuno potesse affermare che lo facessero per acquisire popolarità dal dolore.

Asia e Antonella: “Pensavamo che avesse un tumore…”

Asia Nuccetelli è andata a convivere con il suo fidanzato. Il papà di Asia, Alessandro Nuccetelli, con un video-messaggio, ha pregato la figlia di chiamare più spesso al telefono la madre e anche lui: “Mi manchi tanto, chiamaci di più!”. Ma la vera dichiarazione shock l’ha data Antonella Mosetti che ha parlato per la prima volta dei seri problemi di saluti affrontati dalla figlia Asia in tenera età.

“A 3 anni Asia ha avuto un problema al cervello. Non sapevamo cosa fosse, aveva dei momenti di assenza. Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c’era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire. Ringraziando il cielo, andando avanti con le analisi abbiamo scoperto che si trattava di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto così al Bambin Gesù per 6 anni. Sono stati anni molto difficili, ma ce l’abbiamo fatta”.

Asia Nuccetelli vittima di bullismo

Una rivelazione quella di Antonella Mosetti, che ha commosso tutti quanti. L’ex lolita di Non è la Rai ha poi aggiunto: “Abbiamo partecipato al GF Vip insieme proprio per far svagare Asia dopo tutto quello che ha passato”. Di seguito, la Nuccetelli ha raccontato di essere stata vittima di bullismo per difendere un’amica in un locale e fu colpita all’orecchio. “Ho fatto un anno così per una cavolata, per difendere un’amica. Mi avevano già mirata da tanto tempo, il bersaglio ero io ma non sapendo come attaccarmi…”, ha concluso Asia Nuccetelli.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche