logo

Antonella Mosetti: “bocca enorme”, addio alle labbra a canotto, la decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Antonella Mosetti ha preso una decisione che vi farà svoltare il martedì sera. La showgirl, che ha sempre dimostrato di amare la chirurgia estetica – come d’altronde anche la figlia Asia Nuccetelli -, questa volta ha deciso di fare un passo indietro e rinunciare alla bocca super gonfia che aveva fino a poco tempo fa. …

article-post

Antonella Mosetti ha preso una decisione che vi farà svoltare il martedì sera. La showgirl, che ha sempre dimostrato di amare la chirurgia estetica – come d’altronde anche la figlia Asia Nuccetelli -, questa volta ha deciso di fare un passo indietro e rinunciare alla bocca super gonfia che aveva fino a poco tempo fa.

Antonella Mosetti dice addio alla bocca a canotto: la decisione

Nelle sue Stories di Instagram, la ex lolita di Non è la Rai ha raccontato ai follower la sua decisione di dire addio ai labbroni in stile “canotto” per via delle punturine di acido ialuronico:

Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, è un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza, ed è stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca che era enorme, non mi chiedete come abbia fatto non lo so ma mi sento molto meglio, molto più io.

Una decisione, dunque, che a detta della stessa Antonella Mosetti le ha permesso di sentirsi più a proprio agio e vicina ad un aspetto più naturale e meno artefatto.

Bene!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciò che mi capita mi serve per andare oltre …. 🌪 #women #lady

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖥📸 (@antonellamosetti) in data:

Potrebbe interessarti anche