logo

Antonella Fiordelisi replica a Sabrina Ghio: “ossessionata da me!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Dopo l’intervista di Sabrina Ghio a Rivelo, la replica di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere. Tramite le sue Instagram Stories (il video in apertura) la giovane fidanzata di Francesco Chiofalo ha voluto rispondere alle accuse, e non è stata particolarmente clemente nei confronti dell’ex allieva di amici ed ex volto di Uomini e …

spinner

Dopo l’intervista di Sabrina Ghio a Rivelo, la replica di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere. Tramite le sue Instagram Stories (il video in apertura) la giovane fidanzata di Francesco Chiofalo ha voluto rispondere alle accuse, e non è stata particolarmente clemente nei confronti dell’ex allieva di amici ed ex volto di Uomini e Donne.

Antonella Fiordelisi replica a Sabrina Ghio e la attacca

Antonella Fiordelisi

Secondo Antonella Fiordelisi, Sabrina Ghio sarebbe letteralmente ossessionata da lei al punto da dover costantemente citarla per ottenere visibilità. Ecco le sue parole dopo la visione dell’intervista della Ghio concessa a Lorella Boccia durante la trasmissione Rivelo:

Questa ‘signor nulla’ ormai parla solo di me. Penso che sia un po’ ossessionata da me perchè non è normale, e non ha assolutamente altri argomenti di cui parlare.

Quindi ha risposto alle accuse che Sabrina ha rivolto alla coppia bollandola come “mercenari”:

L’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. Stai vivendo di luce riflessa da un po’ di tempo.

Antonella non si è detta arrabbiata, e ne ha motivato il motivo con tono sarcastico:

Perchè tu hai una certa età ed immagino che tu stia avendo anche forti vampate, quindi per questa volta non fa niente, ti lascio fare!

Ricordiamo ad Antonella che Sabrina Ghio ha 34 anni, appena tre più del suo fidanzato Francesco Chiofalo.

Potrebbe interessarti anche