logo

Antonella Fiordelisi si rifiuta di fare una televendita al GF Vip: il motivo è surreale – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-02

Antonella Fiordelisi si è rifiutata di fare lo sketch delle “promo fake” durante il Game Night tirando in ballo anche le televendite fatte con “Acqua e sapone” prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi si rifiuta di fare una televendita: il motivo surreale No, queste cretinate no. Non lo voglio fare! Io ho fatto …

article-post

Antonella Fiordelisi si è rifiutata di fare lo sketch delle “promo fake” durante il Game Night tirando in ballo anche le televendite fatte con “Acqua e sapone” prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi si rifiuta di fare una televendita: il motivo surreale

No, queste cretinate no. Non lo voglio fare! Io ho fatto lo spot di Acqua e sapone, una cosa importante. Non è che mi posso mettere a fare la cretina così? E lo so che l’ha fatto anche Patrizia Rossetti ma è una cosa che non mi piace sinceramente che devo stare così per tutte le cose importanti che ho fatto sinceramente non mi va.

Personalmente, per il suo “crederci sempre e arrendersi mai”, mi sta quasi diventando simpatica la Fiordelisi. 

Può non piacere e portare avanti una relazione tossica però il suo essere così “trasversale” sta diventando quasi divertente come superare un nuovo livello di “Candy Crush” (noi fierissimi boomer abbiamo certe applicazioni nei nostri iPhone arrugginiti).

Ecco il VIDEO (e fatevi una risata).

Potrebbe interessarti anche