logo

Antonella Fiordelisi punge (ancora) Elisabetta Gregoraci dopo Scherzi a Parte: “Che figura di merd*…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

Antonella Fiordelisi, presente ieri sera nello studio di Scherzi a Parte insieme a Elisabetta Gregoraci, è tornata sulla presunta lite che si sarebbe consumata nel backstage del programma la scorsa estate. Antonella Fiordelisi punge (ancora) Elisabetta Gregoraci Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata. Perché qualcuno avrebbe fatto una figura …

article-post

Antonella Fiordelisi, presente ieri sera nello studio di Scherzi a Parte insieme a Elisabetta Gregoraci, è tornata sulla presunta lite che si sarebbe consumata nel backstage del programma la scorsa estate.

Antonella Fiordelisi punge (ancora) Elisabetta Gregoraci

Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata. Perché qualcuno avrebbe fatto una figura di… La mia più grande dote però è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no!

Questa la frecciatina dell’ex di Francesco Chiofalo nei confronti di Miss Montecarlo. 

A Casa Chi la Fiordelisi aveva aggiunto anche alcuni dettagli del presunto litigio:

Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Mi sono sfogata in questo modo ma senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito.

Tutto questo è scaturito per un semplice segui o alcuni like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto nulla e ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.

Elisabetta Gregoraci, invece, chiacchierando con Tommaso Zorzi aveva smentito tutto:

Non ho mai litigato con nessuno.

Potrebbe interessarti anche