logo

“Giuro che mi vendicherò”, Antonella Fiordelisi piange al GF Vip: il padre tira in ballo il bullismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-31

Antonella Fiordelisi, dopo aver ricevuto fischi dallo studio del Grande Fratello Vip ed aver lasciato Edoardo Donnamaria dopo la diretta, ha deciso che di rialzerà come una fenice. “Giuro che mi vendicherò”, Antonella Fiordelisi ha le idee chiare La Fiordelisi promette anche che si vendicherà con il resto del gruppo per il bullismo che dice …

article-post

Antonella Fiordelisi, dopo aver ricevuto fischi dallo studio del Grande Fratello Vip ed aver lasciato Edoardo Donnamaria dopo la diretta, ha deciso che di rialzerà come una fenice.

“Giuro che mi vendicherò”, Antonella Fiordelisi ha le idee chiare

La Fiordelisi promette anche che si vendicherà con il resto del gruppo per il bullismo che dice di aver subìto da quando si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.

Durante un confronto in giardino con Sarah Altobello, la Fiordelisi tra le lacrime ha promesso: “Giuro che mi rialzerò e mi vendicherò di tutti questi”. 

La vippona non è la sola a credere di aver ricevuto bullismo. Anche suo padre, nel condividere una storia su Instagram, ha commentato l’atteggiamento degli altri vipponi tirando in ballo questa terribile piaga sociale.

Qualche giorno fa Stefano Fiordelisi, pubblicando in una storia con la definizione di “bullismo”, ha aggiunto “Per il Grande Fratello si concretizza solo quando apri la porta rossa” (riferendosi al caso Bellavia).

Potrebbe interessarti anche