logo

Antonella Fiordelisi e quel like contro Oriana Marzoli che fa discutere: ecco cosa è successo prima della finale del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-01

Antonella Fiordelisi ha piazzato un like su Twitter contro Oriana Marzoli prima della finale del Grande Fratello Vip? A quanto pare sì e le mie superstar dei social si sono immediatamente accorti dell’accaduto. Antonella Fiordelisi, quel like contro Oriana Marzoli che fa discutere La Fiordelisi ha scritto una storia su Instagram con scritto: “L’ignoranza è …

spinner

Antonella Fiordelisi ha piazzato un like su Twitter contro Oriana Marzoli prima della finale del Grande Fratello Vip? A quanto pare sì e le mie superstar dei social si sono immediatamente accorti dell’accaduto.

Oriana e Antonella

Antonella Fiordelisi, quel like contro Oriana Marzoli che fa discutere

La Fiordelisi ha scritto una storia su Instagram con scritto: “L’ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. I sintomi sono: la cattiveria, l’invidia e la maleducazione”. Peccato che, per molti utenti di Twitter, proprio la ex del GF Vip “predichi bene razzolando male”.

Ed infatti, proprio la fidanzata di Donnamaria avrebbe messo un like ad un tweet contro Oriana, dimostrandosi poco solidale con l’attuale finalista del Grande Fratello Vip.

Nel tweet in questione compare Enzo Iacchetti vestito da donna a C’è posta per te con scritto: “La nana la sera della finale”.

Cosa ne pensate?

Video sul GF Vip e Antonella

@blogtivvu_com Andrea Maestrelli commenta Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #andreamaestrelli #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #gfvip #grandefratellovip #neiperteita #voliamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sempre più innamorati dopo Grande Fratello Vip. Vi piacciono insieme? 😍 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #fiorde #drojette #donnalisi ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche