logo

Antonella Fiordelisi: “Sono stata con Ignazio Moser”, poi le frecciatine sulle colleghe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Antonella Fiordelisi senza freni su Instagram. La fidanzata (con le corna) di Francesco Chiofalo, ha confidato di avere avuto una storiella con Ignazio Moser. Successivamente la ragazza, ha sparato a zero nei confronti delle altre influencer, facendo i suoi complimenti solo a Giulia De Lellis. Antonella Fiordelisi: “Sono stata con Ignazio Moser” Antonella Fiordelisi non …

article-post

Antonella Fiordelisi senza freni su Instagram. La fidanzata (con le corna) di Francesco Chiofalo, ha confidato di avere avuto una storiella con Ignazio Moser. Successivamente la ragazza, ha sparato a zero nei confronti delle altre influencer, facendo i suoi complimenti solo a Giulia De Lellis.

Antonella Fiordelisi: “Sono stata con Ignazio Moser”

Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto di essere amica di Ignazio Moser. Nel 2017 però, ci sarebbe stato qualcosa di più tra di loro. “Il ragazzo più alto con cui sei stata?”, ha domandato un follower. Secca la sua risposta: “Ignazio Moser”. Naturalmente la “storia” tra i due è precedente all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Successivamente la fidanzata di Lenticchio ha detto la sua su Nilufar Addati e Sabrina Ghio: “Nilufar? Non mi piace per niente”, ha ammesso. “Sabrina? Pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche “levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo” sotto un articolo. Patetica”.

I complimenti a Giulia De Lellis

Complimenti invece, per Giulia De Lellis: “L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”. Di seguito ha confidato di non avere litigato con Desirée Maldera, conosciuta a Temptation Island Vip, ma di vederla poco: “Mai litigato con lei. Ci siamo semplicemente perse un po’ di vista, ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo…Ormai fa solo figli”.

Potrebbe interessarti anche