Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: “Io sono una giovane puledra…”, ecco che succede

Categorie: VIP

Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi. L’influencer sostiene di avere litigato con Elisabetta Gregoraci nel dietro le quinte di un programma Mediaset. L’ex moglie di Briatore però, in collegamento telefonico con Il Punto Z ha smentito questa indiscrezione.



Io quando litigo mi ricordo con chi lo faccio, te lo posso assicurare. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma? Certo ed io sono cintura nera di karate. Io sono una signora… guarda non voglio nemmeno parlare di queste cose tesoro, sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu Tommaso, chiariamo, io non ho mai litigato con nessuno. Parliamo di Battiti Live da metà luglio…

Queste le parole utilizzare dalla Gregoraci nel corso del collegamento. E’ stato proprio Zorzi a tirare in ballo la massima che Nina Moric aveva sguinzagliato durante il suo confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso quando si trovava nella Casa del Grande Fratello.



La Fiordelisi, quindi, non deve averla presa bene tanto da precisare:

Caro, capisco che non puoi conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te… un bacione!



Giovane puledra? 

Viperissima Gfvip Grande Fratello Vip Trash Gif Reaction Tommaso Zorzi GIF from Viperissimagfvipgrandefratelloviptrashgifreaction GIFs

 

Non io, in questo momento, che immagino Tommy così:

Trashitaliano Tommaso Zorzi GIF from Trashitaliano GIFs

Cosa ha detto l’ex di Francesco Chiofalo

Cosa è capitato? Con estrema sincerità io non ho mai rilasciato interviste ma ci hanno pensato gli articoli. Questo perchè non eravamo solo io e lei ma ci sono delle persone che hanno assistito a queste cose.

Io ho avuto uno sfogo social perché mi sono sentita presa… ho avuto una pressione psicologica sfogandomi sui social senza fare nomi ma la situazione si è capita.

Quale è stata la dinamica? Si è scaturito semplicemente per un “segui” e dei “like” da parte dell’ex marito Briatore. Io ci sono rimasta male ed ho sfogato su Instagram ma ho avuto insulti e pressioni psicologiche pesanti ed ho reagito d’impulso. Non ho rilasciato interviste ma vi ho fatto capire in sintesi cosa è successo.