logo

Antonella Fiordelisi, Chiofalo svela perché ha cancellato il tatuaggio e cosa c’entra Drusilla Gucci – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-23

Francesco Chiofalo ha svelato per quale motivo ha cancellato il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha destato enorme interesse sulle due dinamiche private e, per questo motivo, suscita curiosità pure fuori dalla Casa. Antonella Fiordelisi, Chiofalo svela perché ha cancellato il tatuaggio  Francesco Chiofalo, quindi, ha deciso di rispondere …

article-post

Francesco Chiofalo ha svelato per quale motivo ha cancellato il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha destato enorme interesse sulle due dinamiche private e, per questo motivo, suscita curiosità pure fuori dalla Casa.

Antonella Fiordelisi, Chiofalo svela perché ha cancellato il tatuaggio 

Francesco Chiofalo, quindi, ha deciso di rispondere alle domande dei follower svelando per quale motivo ha deciso di rimuovere il nome della sua ex fidanzata dal suo corpo:

Come perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, che me lo tengo a fare? Non è un bel ricordo, l’avete visto l’atteggiamento di Antonella dentro la Casa del Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria? Ha un atteggiamento veramente di merd*. Con lui si regola perché ci sono le telecamere accese, con me non si regolava proprio. Ho un brutto ricordo e poi ci siamo lasciati da più di due anni… non ha veramente più senso tenermi il suo nome addosso.

Chiofalo ha precisato che la sua attuale fidanzata non c’entra nulla con questa scelta:

Se è stata Drusilla a costringermi? No, assolutamente no. Non c’entra niente, non si è mai permessa di lamentarsi di questa cosa anche perché è una donna matura e non si ferma su queste cavolate.

Ecco il VIDEO.

@blogtivvu_com Francesco Chiofalo svela perché ha tolto il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi e se Drusilla Gucci c’entra qualcosa in questa decisione 🧐 #blogtivvu #francescochiofalo #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #drusillagucci #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #neiperte #finiamointendenza ♬ Winter / Chill / R & B_No517 – table_1

Potrebbe interessarti anche