logo

Antonella Fiordelisi ha bloccato il suo ex fidanzato dopo il GF Vip? Parla Gianluca Benincasa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-23

Antonella Fiordelisi ha bloccato l’ex fidanzato su Whatsapp? Gianluca Benincasa è intervenuto a Casa Pipol svelando cosa è accaduto con l’influencer subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi ha bloccato il suo ex? Parla Gianluca Benincasa Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego mi ha bloccato, la …

spinner

Antonella Fiordelisi ha bloccato l’ex fidanzato su Whatsapp? Gianluca Benincasa è intervenuto a Casa Pipol svelando cosa è accaduto con l’influencer subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi ha bloccato il suo ex fidanzato

Antonella Fiordelisi ha bloccato il suo ex? Parla Gianluca Benincasa

Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego mi ha bloccato, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto online. Io non le avevo neppure mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di Edoardo, poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire per mezzo di terzi.

Gianluca Benincasa ha svelato di conoscere alla perfezione tutti i meccanismi mentali di Antonella Fiordelisi e, una volta uscita fuori dal GF Vip, faranno in modo di dipingerlo (ai suoi occhi) in altri modi.

Tuttavia Benincasa crede che Antonella si farà sentire tramite vie “alternative”.

Cosa succederà secondo voi? Nel frattempo proprio la Fiordelisi è tornata a Milano insieme ad Edoardo Donnamaria così come mostra il video che trovate in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria insieme a Milano (a casa di lei) dopo i primi giorni a Roma al termine dell’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #fiorde #drojette #donnalisi ♬ fashion show(256764) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche