logo

Antonella Elia, mea culpa al GF Vip: “Spargo un uragano”, poi l’incontro con il fidanzato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Cosa c’è alla base di alcune reazioni molto dure da parte di Antonella Elia? L’ex valletta di Mike Bongiorno ha alle spalle un passato molto burrascoso, carico di grandi mancanze e tanta solitudine. Se ne è parlato ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, dopo un chiarimento con l’amica Adriana Volpe. Antonella …

article-post

Cosa c’è alla base di alcune reazioni molto dure da parte di Antonella Elia? L’ex valletta di Mike Bongiorno ha alle spalle un passato molto burrascoso, carico di grandi mancanze e tanta solitudine. Se ne è parlato ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, dopo un chiarimento con l’amica Adriana Volpe.

Antonella Elia, il mea culpa al GF Vip

Per Antonella Elia, ieri al Grande Fratello Vip c’è stata una bellissima sorpresa, dopo tante lacrime ed attacchi nella Casa e non solo. In un filmato è stato però fatto vedere un lato molto fragile della gieffina, che da anni soffre la mancanza di una madre e di un padre.

E’ un tasto dolente specialmente in una situazione come questa dove tutti parlano delle loro famiglie, un po’ la differenza si sente, è un punto di riferimento che non ho mai avuto e non ho avuto la capacità di costruirmi una mia famiglia. Ce li ho i parenti ma nessuno mi ha mai cercata, mi è mancata la sicurezza, ho sempre vissuto con la sensazione di non poter trarre conforto da nessuna parte. Papà? Non mi ricordo i suoi abbracci, se dici la parola mamma vedo delle belle foto di mia mamma che era molto bella, era molto vanitosa, mi ricordo una foto di mia mamma che mi tiene in braccio e penso chissà che calore che dovevo sentire in quel momento però non mi ricordo, ero piccola, io cerco innanzitutto di sopravvivere in questo mondo così strano, devi essere felice, nei brevi momenti in cui sei felice cerco di sentire questa felicità al massimo.

Alfonso Signorini, visibilmente commosso, ha rotto il silenzio: “la verità quando c’è non c’è bisogno di essere commentata”. Quindi l’ha ringraziata, “perchè arrivi, vorrei chiederti tante cose ma non voglio farti violenza, non lo farò, so che c’è tanta sofferenza, tanta forza e di nuovo tanta sofferenza e stare lì è ancora più forte, il grazie è doppio”.

Antonella, chiamata in confessionale, ha poi aggiunto:

Io mi vergogno tanto perchè mi vedo tanto brutta, tutte le cose che dico sono brutte e sono brutta anche io, mi vergogno tanto. Parlo sempre troppo e dico sempre cose brutte. La mia verità è enormemente sbagliata.

Quindi il sorriso è tornato con la visione delle foto del fidanzato Pietro Delle Piane:

Pietro per me è la passione, il fuoco, la bellezza, la vita, l’energia. L’amore è la più grande salvezza, bisognerebbe spargere l’amore nel mondo ma io spargo solo lotta, io per il mio carattere spargo un uragano e invece i miei draghi sarebbero altri!

Fortunatamente, poco dopo, il GF Vip le ha fatto una bellissima sorpresa facendole incontrare il fidanzato, al quale è rimasta incollata per lunghi interminabili minuti.

Potrebbe interessarti anche