logo

Antonella Elia litiga con i follower di Vera Gemma (e ci va giù pesante): ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-26

Antonella Elia ha commentato (a modo suo) una fotografia di Vera Gemma facendo “imbestialire” il Twitter. La ex opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto: “Ma non è un po’ troppo?” allo scatto social dell’amica (per poi litigare con mezzo web). Antonella Elia commenta Vera Gemma e litiga con gli utenti L’epica risposta di Vera …

article-post

Antonella Elia ha commentato (a modo suo) una fotografia di Vera Gemma facendo “imbestialire” il Twitter. La ex opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto: “Ma non è un po’ troppo?” allo scatto social dell’amica (per poi litigare con mezzo web).

Antonella Elia commenta Vera Gemma e litiga con gli utenti

L’epica risposta di Vera Gemma non si è comunque fatta attendere: “Un po’ troppo? Mah, non saprei… non mi pongo il problema”

E se le due hanno dimostrato di avere una certa confidenza (la Elia ha affermato di conoscere da vent’anni la ex naufraga ma le ha anche scritto: “Sembri una porn*star”), il web non ha gradito le esternazioni di Antonella che ha litigato con molti utenti generando un lungo botta e risposta!

Voi che ne pensate? Sul web non potendo sentire il tono della voce spesso si può fraintendere. C’è da affermare pure che Antonella Elia con alcuni non ci è di certo andata leggera.

Ecco lo scatto “incriminato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Gli ultimi articoli su Vera Gemma

 

Potrebbe interessarti anche