logo

Antonella Elia ha avuto un tumore al seno: “Sarò squartata per sempre”, la risposta alle accuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Antonella Elia ha raccontato, senza filtri, la sua battaglia contro il tumore al seno. Tramite un post Instagram e tra le pagine di Panorama, l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha svelato per la prima volta il terribile dramma da lei vissuto nel 2016. Antonella Elia ha avuto un tumore al seno Nel 2016 ho scoperto …

article-post

Antonella Elia ha raccontato, senza filtri, la sua battaglia contro il tumore al seno. Tramite un post Instagram e tra le pagine di Panorama, l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha svelato per la prima volta il terribile dramma da lei vissuto nel 2016.

Antonella Elia ha avuto un tumore al seno

Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore. Un carcinoma di 4 cm. “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro” mi dissero. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità.

Proprio di recente Benedicta Boccoli l’ha accusata di avere ingigantito il suo problema pregandole anche di chiedere scusa a Samantha De Grenet per il suo attacco. L’opinionista del GF Vip, ha mostrato tutto il suo dolore, replicando alle accuse dell’attrice tramite la sua intervista:

Ho iniziato a piangere, a urlare. Ci conosciamo da 30 anni, sapeva tutto della mia malattia, abbiamo fatto una lunga tournée teatrale insieme e le avevo raccontato ogni cosa. È stato come una fucilata in faccia. Un’operazione ignobile, un gesto di sciacallaggio. Non ci sono tumori di serie A e di serie B. Ci sono tumori e basta. La malattia è indipendente dalla gravità dell’esame istologico. La mia fortuna è stata prendere il tumore nella fase iniziale.

Questo drammatico accadimento della sua vita privata, se non avesse avuto lo scontro con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, probabilmente sarebbe rimasto tale:

Questo era il mio ultimo segreto che non volevo rivelare. Questa mutilazione mi ha segnata, non ho avuto rapporti intimi per due anni, mi sentivo colpita nella mia femminilità. E ancora oggi mi vergogno. Non sono più disposta a tollerare questo orrore mediatico, dove tu sei nell’arena e combatti e la gente, i media, i social stanno con il pollice alzato o abbassato. Le belve feroci ti sbranano, ma io lotto per far vedere quella che sono, quello che penso. Nel bene e nel male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Potrebbe interessarti anche