logo

Antonella Elia: “GF Vip? Sogno i mostri e urlo di notte, ho gli incubi pensando alla Casa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Antonella Elia è sicuramente rimasta scottata dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Valletta di Mike, si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, parlando anche della possibilità di un figlio in affido e del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Antonella Elia: “Al GF Vip volevo un figlio in affido ma non sono …

article-post

Antonella Elia è sicuramente rimasta scottata dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Valletta di Mike, si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, parlando anche della possibilità di un figlio in affido e del suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia: “Al GF Vip volevo un figlio in affido ma non sono pronta”

Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo.

Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro. Sono stata talmente selvatica e abituarmi a muovermi senza considerare l’altro, che adesso ragionare per due mi sembra difficile. Io e Pietro non abbiamo mai convissuto, devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora lo dico, mi impegno: se va bene la convivenza, fra un anno ci sposiamo!

E sull’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, rivela:

Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnata, ho meno fiducia nel genere umano.

Potrebbe interessarti anche