logo

Antonella Elia: “Franceska Pepe selvatica, Adriana Volpe amica fasulla”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Da concorrente nella passata edizione del GF Vip a opinionista: Antonella Elia continua ad essere protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini. Intervistata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la Elia ha commentato la nuova edizione del GF Vip, ha detto la sua su Alfonso Signorini ed ha svelato il suo attuale rapporto con Adriana …

article-post

Da concorrente nella passata edizione del GF Vip a opinionista: Antonella Elia continua ad essere protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini. Intervistata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la Elia ha commentato la nuova edizione del GF Vip, ha detto la sua su Alfonso Signorini ed ha svelato il suo attuale rapporto con Adriana Volpe ed altre donne con le quali ha condiviso alcune esperienze televisive.

Antonella Elia commenta il GF Vip

Antonella Elia ha parlato dei concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip svelando: “è un ottimo cast”. Ma cosa pensa di alcuni dei principali protagonisti? Franceska Pepe la reputa molto simile a lei:

Mi è piaciuto l’atteggiamento un po’ selvatico di Franceska Pepe. Per me dovrebbe vincere chi ha il coraggio di esporsi e mostrare tutto di sé, invece il pubblico premia chi si barcamena senza mai finire nell’occhio del ciclone.

Su Flavia Vento invece è stata netta: per lei non avrebbe dovuto lasciare il programma dopo appena 24 ore. Ecco le sue parole:

Mi è dispiaciuto che abbia mollato. Le ho chiesto: “se non guadagni come compri la pappa ai cani?“. La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato scelto per far posto a lei. Andare al Gf Vip è un po’ come un lavoro e sul lavoro non si sputa.

Con Alfonso Signorini il rapporto continua ad essere ancora oggi di profonda stima:

Ha una fiducia in me che è commovente e quando siamo in diretta mi guarda in modo amorevole, complice. In passato sono stata castrata, vincolata. Alfonso mi ha detto: “puoi dire tutto ciò che vuoi”.

Dopo aver difeso Fausto Leali dalle accuse di razzismo, la Elia è tornata a parlare di Adriana Volpe, sua ex inquilina nella passata edizione del GF Vip:

Una volta fuori dal nostro Gf Vip le ho mandato un messaggio per chiederle come si fa lo smalto semipermanente per le unghie, non mi ha mai risposto. L’ho chiamata per vederci una sera e non ha tempo. L’amicizia è una cosa seria, mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti le telecamere si fanno i complimenti e poi dietro le quinte sparlano.

Ci sono però due nomi celebri che le reputa vere amiche:

Manila Nazzaro conosciuta a Temptation Island e Serena Enardu ex di Pago. Loro al telefono mi rispondono.

Potrebbe interessarti anche